Il caos relativo a quanto accaduto in occasione della mancata sfida tra Juventus e Napoli continua ad avere conseguenze. La Procura di Torino, infatti, ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati o ipotesi di reati, per i calciatori bianconeri. Pur essendo nella "bolla" a causa di due positivi dello staff esterno, alcuni giocatori hanno violato l'isolamento per raggiungere le rispettive nazionali.
serie a
Juventus, la Procura apre il fascicolo. Si muove anche la FIGC: tutti i possibili scenari e sanzioni
Il caos relativo a quanto accaduto in occasione della mancata sfida tra Juventus e Napoli continua ad avere conseguenze. La Procura di Torino, infatti, ha aperto un fascicolo, al momento senza indagati o ipotesi di reati, per i calciatori...
Procura e FIGC indagano la Juventus
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l'ASLha segnalato il caso, che in realtà aveva riferito la stessa società prima di chiudersi in quarantena.
Se non si ravviseranno reati ma soltanto una violazione amministrativa, la vicenda passerà di competenza alla Prefettura. E a quel punto i presunti colpevoli rischiano solo una multa di massimo di mille euro per la violazione. I giocatori coinvolti sono quelli convocati nelle rispettive nazionali, ovvero Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Ronaldo, assieme a Buffon e Demiral, che hanno lasciato il ritiro al “J Hotel” per andare a casa o raggiungere appunto le nazionali all’estero. Nel tardo pomeriggio anche la procura federale ha aperto un procedimento sui calciatori. Al riguardo, è stata già chiesta una relazione al medico del club bianconero e sono stati chiesti gli atti alla Procura della Repubblica di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA