serie a

Juventus, esonero Sarri: i tifosi lo chiedono a gran voce

Mattia Di Gennaro

I tifosi della Juventus, dopo la sconfitta inaspettata per 2-1 contro l’Hellas Verona, chiedono l’esonero di Sarri. I supporters bianconeri stanno inondando i social di critiche verso il tecnico e fanno già i nomi di un possibile...

I tifosi della Juventus, dopo la sconfitta inaspettata per 2-1 contro l'Hellas Verona, chiedono l'esonero di Sarri. I supporters bianconeri stanno inondando i social di critiche verso il tecnico e fanno già i nomi di un possibile sostituto dell'ex Chelsea.

Esonero Sarri, la situazione

Fino ad ora non sono trapelate notizie accreditate in merito, ma sicuramente anche la dirigenza della Juventus sta pensando a quella che è la posizione del mister. Difficile è, a meno di catastrofi nelle settimane a venire, che venga esonerato in corso d'opera. C'è invece la possibilità che a fine stagione le parti si separino qualora non vi siano trofei né soddisfazioni. I tifosi chiedono a gran voce il ritorno di Massimiliano Allegri, unico per loro in grado di trarre il meglio dai giocatori e mettere in ordine la situazione.