Juventus, esonero Sarri: i tifosi lo chiedono a gran voce

Juventus, esonero Sarri: i tifosi lo chiedono a gran voce

di Mattia Di Gennaro
Pià Sarri

I tifosi della Juventus, dopo la sconfitta inaspettata per 2-1 contro l’Hellas Verona, chiedono l’esonero di Sarri. I supporters bianconeri stanno inondando i social di critiche verso il tecnico e fanno già i nomi di un possibile sostituto dell’ex Chelsea.

Esonero Sarri, la situazione

esonero Sarri
esonero Sarri (Getty Images)

Fino ad ora non sono trapelate notizie accreditate in merito, ma sicuramente anche la dirigenza della Juventus sta pensando a quella che è la posizione del mister. Difficile è, a meno di catastrofi nelle settimane a venire, che venga esonerato in corso d’opera. C’è invece la possibilità che a fine stagione le parti si separino qualora non vi siano trofei né soddisfazioni. I tifosi chiedono a gran voce il ritorno di Massimiliano Allegri, unico per loro in grado di trarre il meglio dai giocatori e mettere in ordine la situazione.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. hivande_5143192 - 3 settimane fa

    Allegri è quello su cui sputavano addosso quando arrivò a sostituire Conte ed è quello sempre sul banco degli imputati ad ogni sconfitta: i tifosi, intesi come categoria generale, sono stupidi, stupidi, stupidi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy