Juventus Napoli ha lasciato diversi strascichi difficili da dimenticare. Difficili da superare. Ci sono però delle contraddizioni importanti di difficile interpretazione. Lo scontro si è mosso tutto tra ASL e Lega di Serie A, e forse verrà risolto oggi nell'incontro che il Ministro Spadafora avrà con i vertici del campionato (era un incontro già programmato da tempo, ndr). Si vedrà se si dovrà ricorrere addirittura allo 0-3 a tavolino o se si raggiungerà un gentlemen agreement. Nel frattempo la Juventus è in isolamento fiduciario, e anche la partenza dei giocatori per le Nazionali sono sotto la vigilanza attenta dell'ASL di Torino, che quindi ha voce in capitolo e viene accettata con grande rigore dalla società Juventus. Bonucci e Chiellini a questo proposito non sono ancora partiti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Juventus, Bonucci e Chiellini non ancora partiti per Coverciano. C’è di mezzo l’ASL: i dettagli
Juventus Napoli ha lasciato diversi strascichi difficili da dimenticare. Difficili da superare. Ci sono però delle contraddizioni importanti di difficile interpretazione. Lo scontro si è mosso tutto tra ASL e Lega di Serie A, e forse verrà...
Bonucci e Chiellini ancora a Torino: tutto in mano all'AS
L'Italia potrebbe perdere Bonucci e Chiellini. I due difensori della Juventus non sono ancora partiti per Coverciano, dove gli azzurri preparano la gara con la Moldavia. Avendo riscontrato la positività di due membri esterni al gruppo squadra, tutta la Juventus è in isolamento fiduciario (disposto dall'ASL, ndr). Le ASL di Torino e Firenze decideranno se potranno partire già oggi o più probabilmente mercoledì. Entrambi dovrebbero essere disponibili per Mancini, ma questo testimonia quanto in realtà a dare il via libera per ogni movimento sia l'Azienda Sanitaria Locale, che sabato ha bloccato la trasferta del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA