Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Inzaghi in conferenza: “Il Napoli merita il primato, sofferto più del dovuto”

Inter, Inzaghi in conferenza: “Il Napoli merita il primato, sofferto più del dovuto”

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria dell'Inter contro il Napoli in campionato

Domenico D'Ausilio

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria dei nerazzurri contro il Napoli in campionato.

Inter, Inzaghi in conferenza

"Avremmo meritato di più in altre partite, ma il calcio è così ed abbiamo fatto una grande gara contro una squadra molto forte come il Napoli che sta meritando il primo posto in classifica. Abbiamo fatto un'ora di gioco molto bene, poi dopo il 3-1 abbiamo preso un eurogol di Mertens ed il Napoli ci ha fatto soffrire più del dovuto. Però abbiamo visto un'ora di gioco entusiasmante. Napoli e Milan quasi perfette nelle prime dodici, con 28 punti negli altri campionato o sei primo o sei secondo a pochi punti dal primo. Avrei messo la firma anche se ci manca qualche punto. Stasera con tante assenze e con giocatori acciaccati abbiamo strameritato questa vittoria. Contento per Ranocchia, ha fatto una ottima partita dopo quella con l'Udinese. Non era semplice, ma l'abbraccio l'ho avuto anche con gli altri della panchina: ci sono giocatori che meriterebbero più minuti, ma l'allenatore deve fare delle scelte. Spero di averli presto tutti a disposizione. Nell'azione Ospina-Dzeko, Edin ha avuto sette punti di sutura in testa. Correa ha avuto qualche acciacco, ha fatto una grande gara. Speriamo che Barella e Bastoni stiano meglio domani"