Inter, tutti i tamponi effettuati alla prima squadra sono negativi: il comunicato

Inter, tutti i tamponi effettuati alla prima squadra sono negativi: il comunicato

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Inter medico

L’Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che i tamponi hanno dato esito negativo. In questi giorni, infatti, la preoccupazione per i calciatori e lo staff dei club è molto alta.

FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi.

Il Club mantiene la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società, nel rispetto di tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica.

INTER TAMPONI NEGATIVI, MA TANTI POSITIVI IN SERIE A

Inter tamponi

La squadra nerazzurra può ritenersi fortunata. Altri club di Serie A, infatti, hanno riscontrato diversi calciatori positivi al Coronavirus. Il Torino ne ha comunicato uno, la Fiorentina sei. I viola, inoltre, hanno specificato che tre contagiati sono giocatori mentre gli altri tre fanno parte dello staff. Anche la Sampdoria, purtroppo, ha registrato nuovi casi. Si tratta di tre nuove positività ed una recidiva.

Il dilemma sulla ripresa del campionato, quindi, persiste. Le parti in causa ancora non hanno trovato un accordo per poter proseguire la Seria A. Si attendono ancora sviluppi in merito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy