Sampdoria, tre nuovi calciatori positivi ed un caso di recidiva: il comunicato

Sampdoria, tre nuovi calciatori positivi ed un caso di recidiva: il comunicato

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Sampdoria Coronavirus

La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che ben 4 calciatori hanno il Coronavirus. I risultati dei tamponi effettuati, quindi, hanno riscontrato alcune positività. Nello specifico si tratta di 3 nuovi contagiati, ma c’è anche un caso di recidiva.

L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo.

CORONAVIRUS – POSITIVI NELLA SAMPDORIA, NELLA FIORENTINA E NEL TORINO

Sampdoria Coronavirus

La Serie A non conosce ancora il proprio futuro. Ma le notizie degli ultimi due giorni, probabilmente, creeranno problemi. Mentre si prova a discutere su una ripresa del campionato, diverse squadre hanno riportato casi di Covid-19. Nella giornata di ieri la Juve poteva sorridere per la negatività di Dybala, ma in casa Torino un tampone ha dato esito positivo. Oggi, invece, a comunicare diversi casi sia la Fiorentina che il club ligure. I viola, infatti, hanno registrato 6 casi: tre calciatori e tre persone dello staff.

Dalla prossima settimana alcuni club dovrebbero tornare ad allenarsi, ma si attende ancora una decisione definitiva per la stagione. Stando al decreto, dal 18 maggio, tutte le squadre possono riprendere le proprie attività.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy