Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, ladri in azione a casa Vidal: fuoristrada e gioielli il bottino della rapina!

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Arturo Vidal of FC Internazionale runs with the ball during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Ecco cosa i ladri sono riusciti a portar via da casa Vidal

Francesco Casillo

Il centrocampista cileno Arturo Vidal il 7 Novembre era impegnato nel derby di Milano. Mentre l'Inter pareggiava il match per 1-1 i ladri si sono introdotti nella villa del cileno alle porte di Como. La villa incriminata è quella che nel 2008 fu dell'imperatore Adriano che già fu vittima di un furto. I mal intenzionati volevano portar via anche la Ferrari del numero 22 neroazzurro ma la rapina della super car italiana non è andata a buon fine.

Vidal in campo e i ladri a casa sua: rapina durante il derby

 (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport i ladri hanno svaligiato la villetta di Arturo Vidal portando via oro, gioielli ed anche un fuoristrada. La rapina è avvenuta il 7 Novembre ma solo adesso è trapelata la notizia del furto. I ladri sono entrati in azione mentre il cileno era in campo. Alle 20.45 i mal viventi hanno fatto irruzione nel complesso residenziale Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo.

Il bottino della rapina è particolarmente ingente. Il garage di Arturo Vidal è di primo ordine: una Ferrari 448 Spider, una Brabus AMG G700 nera, una Volvo XC90, un fuoristrada Mercedes dal valore di 400 mila euro, una nuova Panda 4x4 verde e una vecchia Panda verde chiaro. I ladri hanno cercato di portar via la Ferrari ma non riuscendo a rubarla, hanno aggiunto al bottino di oro e gioielli rubati in casa, il fuoristrada Mercedes.