serie a

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: Conte sceglie Godin, Zaniolo gioca da 9

Luca D'Isanto

L’Inter apre questa 15a giornata di Serie A sfidando la Roma allo stadio Meazza. Meno di un’ora al fischio d’inizio del confronto tra le due formazioni, l’arbitro Calvarese dirigerà la gara. Tante conferme per Antonio...

L'Inter apre questa 15a giornata di Serie A sfidando la Roma allo stadio Meazza. Meno di un'ora al fischio d'inizio del confronto tra le due formazioni, l'arbitro Calvarese dirigerà la gara. Tante conferme per Antonio Conte, che però in difesa sceglie l'esperto Diego Godin per fronteggiare i giallorossi. Fonseca non può contare sul portiere Pau Lopez e manda in campo Mirante tra i pali. In avanti Dzeko non ce la fa e si accomoda in panchina: Nicolò Zaniolo giocherà da centravanti contro la sua ex squadra.

Le formazioni ufficiali di Inter-Roma

L'Inter vuole vincere per mantenere il primato della classifica e allungare sulla Juventus seconda, mentre la Roma vuole raggiungere il terzo posto (in attesa di Lazio e Cagliari impegnate domani).

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

A disp.: Berni, Padelli, Asamoah, Dimarco, Ranocchia, D'Ambrosio, Bastoni, lazaro, Agoume, Esposito, Politano.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Zaniolo.

A disp.: Cardinali, Fuzato, Juan Jesus, Spinazzola, Florenzi, Cetin, Under, Dzeko, Kalinic, Antonucci.