Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Napoli, Inzaghi in emergenza: gli ultimi aggiornamenti da Appiano

(Getty Images)

Domenica il Napoli affronta l'Inter a San Siro, una gara che vale davvero molto. Oggi sono arrivati gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati di mister Inzaghi.

Giuseppe Ferrara

Domenica il Napoli affronta l'Inter a San Siro, una gara che vale davvero molto. Nel pomeriggio sono arrivati gli ultimi aggiornamenti sugli infortunati di mister Inzaghi.

Da Appiano arrivano aggiornamenti sulle condizioni degli acciaccati in casa Inter

 (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Per la squadra capitanata da mister Spalletti, domenica c'è una sfida affascinante che pone i suoi contro l'Inter di Inzaghi. Si prospetta sicuramente una gara molto ostica, su un campo difficile come quello di San Siro e con un pubblico a dir poco caldo come quello nerazzurro. I tifosi partenopei, dato il divieto imposto, non potranno essere presenti allo stadio ma anche da lontano accompagneranno la squadra per cercare di condurla ad una vittoria che sarebbe un traguardo ottimo.

Come riportato da "GianlucaDiMarzio.com" oggi da Appiano Gentile, sono arrivate le ultime news sugli infortunati dell'Inter.

Partendo da Sanchez che molto probabilmente non ci sarà per la sfida di domenica, in quanto si è infortunato con la sua nazionale e dovrà sottoporsi agli esami. Le novità importanti invece riguardano Dzeko e Bastoni, che si sono aggregati alla squadra ma non del tutto, i due pilastri dell'Inter proveranno in tutti i modi ad esserci. 

Il Napoli, dovrà approfittare delle assenze alle quali dovranno sottoporsi gli avversari per cercare di far male il più possibile i nerazzurri. Sarà importante fare una buona prova non solo sotto l'aspetto tattico ma anche a livello di personalità per dimostrare che questa squadra può davvero puntare in alto.