Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Inzaghi col Napoli vuole il controsorpasso alla Juve: è già successo 3 volte

inter salisburgo
L'allenatore dei nerazzurri vuole riprendersi il primo posto
Giovanni Montuori

L'Inter domani alle 20.45 sfiderà il Napoli al Maradona: intanto i nerazzurri hanno perso il primo posto con la Juve che è a quota 33 (ha vinto ieri col Monza) con un punto in più. Inzaghi vuole riprendersi la vetta e già l'ha fatto tre volte. Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Inter, col Napoli operazione controsorpasso

—  

"Scorrendo questo primo terzo di Serie A, uno scenario simile si è già verificato nelle giornate 7, 10 e 12, tutti ostacoli superati brillantemente. Nel primo caso era stato il Milan, appaiato ai cugini alla vigilia, a tentare lo scatto battendo la Lazio 2-0 in casa, ma due ore e mezza dopo la risposta dell'Inter era stata travolgente con lo storico poker di gol dalla panchina di Lautaro Martinez in casa della Salernitana. Nei due casi successivi, come in questo fine settimana, i panni dell'antagonista li ha vestiti la Juventus. L'esito, però, è sempre stato il medesimo: netta risposta dell'Inter, sia al 12° turno battendo 1-0 la Roma di Romelu Lukaku sotto i fischi del Giuseppe Meazza, sia sconfiggendo 2-0 il Frosinone due giornate più tardi, sempre con marcatori differenti (Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco). Il bilancio parziale è presto fatto: tre vittorie su tre, sette gol segnati e nessuno incassato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.