Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inchiesta Milan, avviate le analisi sui contenuti di telefoni e tablet: i dettagli

Inchiesta Milan
Dopo le perquisizioni, al via l'attività di estrapolazione dei dati e delle informazioni dai dispositivi informatici in casa rossonera: la disposizione della Procura di Milano
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alle perquisizioni in casa Milan, sono iniziate le analisi dei contenuti dei dispositivi digitali. Procede, dunque, l'inchiesta della Procura di Milano sulla vendita del club rossonero da Elliot a RedBird. Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, l'attività di estrapolazioni di informazioni e dati da telefoni e tablet è stata avviata ieri sera e sta proseguendo nel corso della giornata odierna. Le analisi degli investigatori sugli apparati si baseranno in particolare su una quarantina di parole chiave già selezionate per andare a scavare tra mail, messaggi scambiati e altri documenti utili.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.