04:42 min

serie a

Ibrahimovic al ristorante nonostante la zona rossa: insorge la polemica

Domenico Riemma

Non un fine settimana da incorniciare per Zlatan Ibrahimovic. Dopo l’espulsione di sabato contro il Parma, l’attaccante del Milan è accusato di non aver rispettato le restrizioni per il Covid 19. Ibrahimovic al ristorante nonostante...

Non un fine settimana da incorniciare per Zlatan Ibrahimovic. Dopo l'espulsione di sabato contro il Parma, l'attaccante del Milan è accusato di non aver rispettato le restrizioni per il Covid 19.

Ibrahimovic al ristorante nonostante la zona rossa: insorge la polemica

Stando a quanto scrive Fanpage.it, Zlatan si sarebbe fatto aprire attorno alle 13.30 di domenica il ristorante di Tano Simonato, proprietario del locale "Tano passami l'olio". E così, incuranti delle restrizioni per il Covid-19 che impongono a tutti i ristoranti di non poter servire ai tavoli i clienti, Ibra e gli altri avventori sarebbero stati protagonisti di un pranzo che, secondo quanto riferito a Fanpage.it da una sua fonte, è costato 300 euro a testa.

Pochi mesi fa fu scelto come testimonial dalla regione Lombardia

Lo stesso attaccante solo pochi mesi fa era stato scelto come testimonial proprio contro il Coronavirus dalla Regione Lombardia: "Il virus mi ha sfidato e io ho vinto, ma tu non sei Zlatan non sfidare il virus" diceva Ibra nel video. E aggiungeva: "Usa la testa e rispetta le regole: distanziamento e mascherine".  Un rispetto delle regole che però, in questa circostanza, non si è visto.