Genoa, Faggiano: “Pensiamo al Napoli. Balotelli? Vediamo cosa succede”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Genoa Faggiano

Nel pomeriggio di domenica, il Napoli è atteso dalla sfida interna contro il Genoa. La gara sarà valevole per la seconda giornata di andata di questa edizione del campionato Serie A. Una sfida, quella del San Paolo, analizzata anche da Daniele Faggiano, ds del club ligure. Di seguito alcune dichiarazioni sul mercato e sul campionato ai microfoni del portale gianlucadimarzio.com

CLICCA QUI PER L’ANNUNCIO DI SPADAFORA SUL CALCIO ITALIANO

Genoa, le parole del ds Faggiano

Genoa Faggiano

“Aspettiamo la firma di Pellegrini poi vedremo il da farsi non facile prenderlo perché si tratta di un giocatore importante Su Balotelli vi state diventendo… noi lavoriamo su tutto, Mario è un giocatore importante penso possa fare ancora bene però vedremo. Quello che posso dire per smentire alcune voci è che Criscito resta un giocatore del Genoa.

Giochiamo con due attaccanti, siamo tre e dite che ne stiamo prendendo altri due e sono cinque sono troppi mi sa. Non è abbandonato nulla, si lavora a volte vorrei lavorare a carte scoperte poi ci siete voi che me scoprite. La vittoria contro il Crotone non deve farci adagiare. Cerchiamo di lavorare ancora per sfoltire e poi pensiamo al Napoli e lavorare per essere felici alla fine”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy