Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Gasperini in conferenza: “Spot per calcio italiano, complimenti al Napoli”

Atalanta, Gasperini in conferenza: “Spot per calcio italiano, complimenti al Napoli”

Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. commentando la vittoria dell'Atalanta contro il Napoli

Domenico D'Ausilio

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. commentando la vittoria dei nerazzurri contro il Napoli in campionato.

Atalanta, Gasperini in conferenza

"Ho avuto la sensazione dal campo che questa partita possa essere uno spot per il calcio italiano. È stato molto bello l'applauso finale a tutte e due le squadre. La riguarderò sicuramente rientrando. Ho fatto i complimenti ai miei e ai calciatori del Napoli. Le squadre hanno giocato a livelli altissimi. Se non giocassimo con una linea molto alta non saremmo probabilmente in questa posizione. È un dare avere, con atteggiamento diverso Demiral non avrebbe fatto gol. Probabilmente se giocassimo più bassi faremmo altri errori ed avremmo meno possibilità di fare tre gol al Napoli. Sarebbe possibile fare l'ottimo di tutto. Non è che non parlo di scudetto per scaramanzia, è un dato di fatto che Milan, Napoli e Inter sono state a turno prime in classifica. L'Atalanta mai, se nelle prossime gare succederà di toccare il primo posto vi dirò che lottiamo per lo scudetto. Per vincere i campionati servono più di 80 punti, anche se quest'anno la quota scudetto potrebbe essere più bassa. Non sono qui a fare il pompiere, è presto per fare certe valutazioni. Altrimenti corriamo il rischio di non essere soddisfatti di quello che stiamo facendo, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, non solo per la classifica ma per le prestazioni che abbiamo fatto".