Gonzalo Higuain è fuggito in Argentina nonostante la quarantena. Il viaggio con un jet privato ha fatto scoppiare il caso: il calciatore aveva l'autorizzazione per viaggiare? Il Pipita non doveva stare in autoisolamento domiciliare dopo i contagi di Rugani e Matuidi per coronavirus?
serie a
Higuain, il fratello tuona: “Rispetto, nostra madre ha il cancro!”
Gonzalo Higuain è fuggito in Argentina nonostante la quarantena. Il viaggio con un jet privato ha fatto scoppiare il caso: il calciatore aveva l’autorizzazione per viaggiare? Il Pipita non doveva stare in autoisolamento domiciliare dopo i...
La famiglia ha fatto sapere a La Nacion che Gonzalo, assieme ai fratelli ed al padre Jorge, vuole stare vicino alla madre per accompagnarla durante il ciclo di chemioterapia a cui si sta sottoponendo.
La verità del fratello: la madre di Higuain ha il cancro
Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha tuonato su Twitter: "Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua lotta contro la malattia. Chiediamo un po' di rispetto e di considerazione".
Sono tanti i calciatori che in questi giorni stanno affollando gli aeroporti per tornare a casa dai propri cari. Cristiano Ronaldo, Pjanic, Khedira, Douglas Costa oltre all'attaccante ex Napoli: cinque giocatori della Juventus sono lontani da Torino. L'unico a non aver violato formalmente la quarantena è il portoghese, tornato a Madeira prima che le restrizioni andassero in vigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA