Continua ad impazzare la seconda ondata di Coronavirus in Italia. Questa volta è capitato anche all'ex capitano della Roma Francesco Totti. Il virus sta ormai espandendosi sull'intero territorio italiano, e si sta dimostrando molto complesso da contenere. Oggi ci sono state le nuove disposizioni di Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri. Il nuovo decreto presenterà altre restrizioni, con aggiunta la possibilità per le Regioni e i suoi governatori di stringere ancora di più la cinghia se ci fosse la necessità di farlo nei singoli territori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Francesco Totti è risultato positivo al Covid-19: l’ex capitano della Roma ha sintomi
Continua ad impazzare la seconda ondata di Coronavirus in Italia. Questa volta è capitato anche all’ex capitano della Roma Francesco Totti. Il virus sta ormai espandendosi sull’intero territorio italiano, e si sta dimostrando molto...
Totti positivo al Covid-19
L’ex capitano della Roma è secondo alcune indiscrezioni positivo al Covid, ma avrebbe anche la febbre. Anche la moglie Ilary Blasi avrebbe contratto il virus, ma senza febbre. Tutti i tifosi giallorossi attendono con ansia ulteriori notizie, ma per ora il simbolo della Roma calcistica dovrebbe essere in salute in isolamento a casa sua. Non ci sono ancora notizie su quale sia stato il veicolo del contagio e da quanto tempo sia stata effettuata la trasmissione. Seguono aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA