01:24 min

serie a

Beffa Fiorentina, rosa ridotta nel recupero contro l’Inter: il motivo

Giovanni Montuori
La Fiorentina al Franchi sfida l'Inter nel recupero della 14a giornata di Serie A, interrotta al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove

La Fiorentina stasera ospita l'Inter nel recupero della 14a giornata di Serie A. Rinviata a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. La sfida riprenderà al minuto 17 con il risultato di 0-0 con una rimessa laterale a favore dei viola.

Fiorentina in emergenza, sfida ad una completa Inter

—  

Il tecnico dei viola Raffaele Palladino, sui canali social dello stesso club, ha appena pubblicato l'elenco dei convocati in vista del recupero di stasera contro l'Inter. Poiché si riprende a partita già in corso la Fiorentina non potrà schierare i nuovi innesti di gennaio, out quindi Pablo Marì, Michael Folorunsho, Cher Ndour, Nicolò Fagioli e Nicolò Zaniolo. Tuttavia in campo, ovviamente, non ci sarà neanche chi, invece, ha lasciato Firenze ovvero Riccardo Sottil, Cristiano Biraghi, Christian Kouame, Jonathan Ikone, Lucas Martinez Quarta e Michael Kayode. Oltre il danno la beffa: out anche Yacine Adli a causa di un infortunio. Questo spiega la vasta presenza di giovani della Primavera, che, magari possono coronare il sogno di esordire in Serie A.

Fiorentina, i convocati di Palladino per l'Inter

—  

PORTIERI: De Gea, Martinelli, Terracciano

DIFENSORI: Comuzzo, Dodo, Gosens, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri

CENTROCAMPISTI:  Cataldi, Colpani, Harder, Mandragora, Richardson, Rubino

ATTACCANTI: Beltran, Caprini, Gudmundsson, Kean

D'altra parte l'Inter al completo non vuole conoscere altro risultato che la vittoria per riagganciare il Napoli in testa alla classifica. I nerazzurri ritrova un importante pedina come Calhanoglu dal primo minuto.