- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Beffata la Fiorentina dal regolamento, rosa ridotta nel recupero contro l'Inter.
La Fiorentina stasera ospita l'Inter nel recupero della 14a giornata di Serie A. Rinviata a causa del malore che ha colpito Edoardo Bove. La sfida riprenderà al minuto 17 con il risultato di 0-0 con una rimessa laterale a favore dei viola.
Il tecnico dei viola Raffaele Palladino, sui canali social dello stesso club, ha appena pubblicato l'elenco dei convocati in vista del recupero di stasera contro l'Inter. Poiché si riprende a partita già in corso la Fiorentina non potrà schierare i nuovi innesti di gennaio, out quindi Pablo Marì, Michael Folorunsho, Cher Ndour, Nicolò Fagioli e Nicolò Zaniolo. Tuttavia in campo, ovviamente, non ci sarà neanche chi, invece, ha lasciato Firenze ovvero Riccardo Sottil, Cristiano Biraghi, Christian Kouame, Jonathan Ikone, Lucas Martinez Quarta e Michael Kayode. Oltre il danno la beffa: out anche Yacine Adli a causa di un infortunio. Questo spiega la vasta presenza di giovani della Primavera, che, magari possono coronare il sogno di esordire in Serie A.
PORTIERI: De Gea, Martinelli, Terracciano
DIFENSORI: Comuzzo, Dodo, Gosens, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri
CENTROCAMPISTI: Cataldi, Colpani, Harder, Mandragora, Richardson, Rubino
ATTACCANTI: Beltran, Caprini, Gudmundsson, Kean
D'altra parte l'Inter al completo non vuole conoscere altro risultato che la vittoria per riagganciare il Napoli in testa alla classifica. I nerazzurri ritrova un importante pedina come Calhanoglu dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA