Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Tegola Fiorentina, frattura per Gudmundsson: salterà la sfida con il Napoli

gudmundsson infortunio quando rientra
Infortunio Gudmundsson, salterà la sfida contro il Napoli: i tempi di recupero
Francesco Iodice

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha rivelato le condizioni di Albert Gudmundsson e Andrea Colpani dopo gli infortuni rimediati contro il Como. Niente di grave per il centrocampista italiano, mentre è ben più seria la situazione dell'ex Genoa. Il fantasista islandese ha infatti rimediato una frattura a carico del passaggio al sacro-coccige. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, per Gudmundsson è previsto uno stop di almeno un mese in cui sarà costretto a saltare la sfida del 9 marzo contro il Napoli.

Gudmundsson, l'infortunio: il comunicato della Viola

—  

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. Il calciatore Andrea Colpani ha riportato, nel corso della partita di domenica, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, gia sede di infortunio tre settimane fa. A causa del nuovo trauma il calciatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News