CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
COMO, ITALY - FEBRUARY 2025: (EDITOR'S NOTE: This Handout image was provided by a third-party organization and may not adhere to Getty Images' editorial policy.) This undated handout image released on February 4, 2025 by sports architect Populous shows a digital rendering of the proposed redevelopment of the Giuseppe Sinigaglia Stadium, home of Serie A team Como 1907. This is a first-stage concept image, and not necessarily representative of the final design, which will be presented following the completion of the first phase of public consultation and approval by the City of Como later this year. (Photo by Populous via Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista de “La Provincia di Como” Nicola Cenci. Di seguito le sue parole.
“C’è molta attesa a Como per questa sfida contro il Napoli dopo la grande vittoria contro la Fiorentina. C’è quasi un’atmosfera di esaltazione: la tifoseria è carica e entusiasta. Il Como gioca bene, soprattutto contro le big. La classifica ora è buona, e questa è una realtà calcistica molto particolare. Questo club è arrivato in volata in Serie A, e la società non ha mai nascosto che l’obiettivo già quest’anno è di raggiungere la parte sinistra della classifica. Si punta a ripetere ciò che ha fatto l’Atalanta, e dopo il mercato di gennaio si punta a viaggiare a metà classifica. Non penso che il Como finisca con l’essere risucchiato. Fabregas, anche se non economicamente, è il padrone del Como. Decide tutto, anche i più piccoli particolari. La sua idea di calcio in Italia non c’è e lui vuole portare il Como in alto facendo cose diverse da altri allenatori di squadre che devono salvarsi”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA