serie a

Castrovilli: “Amareggiati per la sconfitta contro l’Inter. A Napoli saremo aggressivi”

Mattia Fele

Gaetano Castrovilli ha parlato ai microfoni dei social del club viola. Focus del suo intervento la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter e l’avvicinarsi della sfida contro il Napoli, che avrà luogo domenica prossima alle ore...

Gaetano Castrovilli ha parlato ai microfoni dei social del club viola. Focus del suo intervento la sconfitta in Coppa Italia contro l'Inter e l'avvicinarsi della sfida contro il Napoli, che avrà luogo domenica prossima alle ore 12.30. Per gli azzurri sarà un impegno importante per cercare di dare continuità alla vittoria contro l'Udinese della scorsa giornata e al passaggio del turno di Coppa Italia contro l'Empoli. La Fiorentina ha giocato ben 120' contro l'Inter e potrebbe risentire della stanchezza causata dalla gara suddetta.

Fiorentina, Castrovilli: "A Napoli per dimenticare l'Inter"

"Ringrazio i tifosi per la loro vicinanza. Devo migliorare nella realizzazione e nella concretezza. Penso spesso alla gara più importante che ho giocato con la maglia viola, ovvero la trasferta di Milano. Lì ho segnato il mio primo goal con questa maglia.

Domenica affronteremo il Napoli. La gara sarà complicata ma dobbiamo iniziare a dare continuità alle nostre prestazioni di squadra, dobbiamo fare punti. La gara contro l'Inter non ci ha resi contenti, anzi. Abbiamo provato molta amarezza: ora proveremo a trasformare questa amarezza in grande aggressività".