Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – UFFICIALE – Milan, arriva Meitè dal Torino. Kurtic e Lammers pronti a vestire granata

Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Redazione

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di venerdì 15 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

23.55 - Secondo voci provenienti dal Piemonte, il Torino sarebbe interessato a Kurtic e Lammers. Il centrocampista sloveno sarebbe il nome individuato dal responsabile tecnico Davide Vagnati per rinfoltire il parco mezzali dopo la cessione di Soualiho Meité al Milan. L'olandese, invece, rappresenterebbe un'ottima alternativa a Kouamé, attaccante in orbita toro che però la Fiorentina sta cercando di trattenere con le unghia e con i denti.

23.35 - UFFICIALE -Meitè al Milan. Il comunicato del club lombardo: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Soualiho Meïté dal Torino FC. Il centrocampista si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021".

23.00 - Gaston Ramirez verso il Brescia. Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Brescia’, i biancazzurri starebbero cercando un rinforzo sulla trequarti e avrebbero puntato un importante profilo di Serie A: si tratta di Gaston Ramirez, giocatore attualmente in forza alla Sampdoria.

22.15 - Fiorentina, contatti con il Mainz per Mateta. Secondo quanto riportato da Tuttomeratoweb, il club viola sarebbe in contatto con il club tedesco per Jean-Philippe Mateta, attaccante classe 1997 autore di 7 gol in 15 presenze quest'anno in Bundesliga. In casa Milan, invece, continua a tenere banco il nome di Mandzukic. Il croato, attualmente svincolato, è sul tavolo della dirigenza del club di via Aldo Rossi, che sta sta cercando una riserva all'altezza di Ibrahimovic. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svolta decisiva.

19:04  - Spal, ufficiale l'addio di Sebastiano Esposito. L'attaccante di proprietà dell'Inter va al Venezia.

19.00 - Crotone, si lavora per acquistare Castro dalla SPAL.

17.00 - Il Cagliari ha dato l’ok per il trasferimento al Lecce del difensore Fabio Pisacane, che in Puglia firmerà un contratto sino al termine della prossima stagione. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

16.00 - L’Atalanta saluta Johan Mojica: il terzino sinistro colombiano, che era a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, torna al Girona dopo pochi mesi.

14.30 - La nuova idea in casa Parma si chiama Franco Vazquez. Il calciatore, tuttavia, è finito anche nel mirino del Torino. Lo riporta Tuttomercatoweb che sottolinea anche che il ds del Siviglia, Monchi, è pronto ad accontentare la volontà dell'argentino di tornare in Italia.

13.20 - L'Inter e l'Atalanta starebbero pensando di accordarsi per risolvere le 'grane' Eriksen e Gomez. A riportarlo è Tuttomercatoweb. Ecco l'idea di chi lavora sotto traccia all'operazione: uno scambio di prestiti per sei mesi, il danese a Bergamo e il Papu a Milano. E poi in estate tutto da ritrattare e rinegoziare.

12.00 - La SPAL ha comunicato di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con l’attaccante montenegrino Marko Jankovic.

11.30 - Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito vorrebbe regalare a Pippo Inzaghi un paio di attaccanti per accelerare la corsa alla salvezza. Gli obiettivi sono Andrea Pinamonti dell'Inter e Sam Lammers dell'Atalanta. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

11.00 - In casa Milan è il giorno di Soualiho Meité. Il centrocampista francese, arrivato ieri sera a Milano, sta svolgendo in questi momenti le visite mediche con il club rossonero. Arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto.

10.30 - Con Meité in uscita direzione Milan, il Torino pensa all’acquisto di un nuovo centrocampista. Il club granata ha fatto un’offerta al Parma per Jasmin Kurtic. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.00 - Alfred Duncan oggi sosterrà le visite mediche con il Cagliari, prima della firma sul contratto: domani sosterrà il primo allenamento con i sardi. Arriva dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 - Milan e Chelsea hanno un’intesa di massima per il trasferimento del centrale Fikayo Tomori in prestito con riscatto. Si lavora per ridurre i 30 milioni chiesti dai Blues. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 - Rodrigo De Paul dell’Udinese è finito nel mirino di Jurgen Kloop, il tecnico del Liverpool. Ma potrebbero non bastare 40 milioni, come specificato nei giorni scorsi dal vice presidente dei friulani Campoccia. Lo riporta il Corriere dello Sport.