CALCIOMERCATO LIVE – Parma e Sassuolo su Pippo Falco. Il Papu Gomez nel mirino del Fenerbache

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di giovedì 14 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 13 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

22.20 – Parma e Sassuolo su Pippo Falco. La conferma arriva dall’agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Filippo Falco in A? Sassuolo e Parma hanno chiesto informazioni, vedremo”. Intanto, secondo quanto riportato da TRT Sport, il Fenerbache sarebbe sulle tracce di Alejandro ‘Il Papu’ Gomez. Il club turco avrebbe contattato l’Atalanta per chiedere informazioni sull’argentino, mettendo sul piatto circa 5 milioni di euro.

19:00 – Soualiho Meité, centrocampista del Torino, stasera sarà a Milano per firmare con il Milan. Il mediano sarà il nuovo rinforzo per Stefano Pioli, domattina previste le visite mediche alla clinica La Madonnina.

17.30 – La notizia era nell’aria ormai da giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Kevin Strootman è un nuovo calciatore del Genoa. Il centrocampista arriva in prestito dal Marsiglia.

17.00  In serata Bologna e Cagliari dovrebbero concludere lo scambio che porterà Faragò da Mihajlovic e Calabresi in Sardegna. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

16.00 Secondo quanto riportato dal portale TMW la Juve ha avuto tante offerte per il giovane Gianluca Frabotta, ma i bianconeri non hanno nessuna intenzione di privarsene.

14.30 Il Benevento ha ufficialmente ceduto il centrocampista Dal Pinto alla Reggiana.

14.15  Pietro Terracciano ha prolungato il suo contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2023.

14.00 – Jerome Onguene arriva in prestito al Genoa dal Salisburgo con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Il difensore centrale è atterrato questa mattina a Genova.

13.00 – L’Inter ha effettuato un sondaggio per Donny van de Beek, mezzala o trequartista olandese che fin qui non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel Manchester United di Solskjaer, Lo riporta Calciomercato.it.

12.00 – Il Cagliari ha scelto il nuovo centrocampista per Di Francesco: Alfred Duncan della Fiorentina domani sosterrà le visite medicheoggi saranno definiti gli ultimi dettagli. Lo riporta il Corriere dello Sport.

11.30 – Manuel Locatelli non avrebbe solo stuzzicato la fantasia della Juve ma sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiola. Il club inglese sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo valutando il centrocampista circa 33 milioni di euro. Lo riporta il Daily Mail

10.40 – Mandzukic al Milan: trattativa ben avviata. I contatti tra Maldini e Massara e l’entourage del giocatore procedono, per trovare l’intesa su durata del contratto e ingaggio per il centravanti classe ’86, svincolato dopo l’esperienza all’Al-Duhail. A riportarlo Calciomercato.com.

10.00 – Il Milan sta per chiudere per Soualiho Meité: il centrocampista aspetta solo il via libera dal Torino. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – L’Atalanta continua a seguire con attenzione Augustin Almendra, centrocampista argentino del Boca Juniors ed ex obiettivo del Napoli. Il ragazzo è fuori squadra e non viene più convocato in Libertadores da tempo. Ecco perché i 9 milioni come base di partenza della trattativa offerti dal club bergamasco potrebbero farsi appetibili. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – La Roma punta al ritorno di Stephan El Shaarawy per il ruolo di esterno d’attacco. Il suo agente sta provando a trattare la rescissione del contratto con lo Shanghai Shenhua. Se la situazione però non dovesse sbloccarsi, il club giallorosso virerebbe forte su Bernard dell’Everton. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy