CALCIOMERCATO LIVE – È fatta per Duncan al Cagliari

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di mercoledì 13 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 12 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

23.00 – È fatta per Duncan al Cagliari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, il centrocampista ghanese, attualmente alla Fiorentina, presto sarà un nuovo giocatore dei sardi. Duncan al Cagliari ritroverà Di Francesco, che lo aveva allenato ai tempi del Sassuolo.

14.00 – Il Manchester City piomba su Locatelli. Secondo quanto riportato da Daily Mail il calciatore potrebbe trasferirsi dal Sassuolo ai citizens per una cifra vicina ai 30 milioni di sterline.

13.00 – Benevento, Bryan Reynolds è pronto a vestire la maglia giallorossa. Il terzino statunitense, classe 2001, come riportato dal portale TMW arriverà in sinergia con la Juventus ma resterà nel club campano per 6 mesi in caso di retrocessione, per 18 in caso di salvezza.

12.00 – La Fiorentina pensa a Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal, suo vecchio pallino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

11.00 – E’ quasi fatta per Dimitrije Kamenovic alla Lazio. L’esterno del Cukaricki al 99% arriverà in estate, salvo sorprese. L’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 3-3,5 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.30 – Il Verona è alla ricerca di una punta. Il primo nella lista è Christian Kouame della Fiorentina, ma i viola devono prima trovare un’alternativa a Vlahovic. Il piano B si chiama Sam Lammers dell’Atalanta che ha già fatto capire di essere disposta a cederlo in prestito per sei mesi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.00 – LAtalanta ha messo gli occhi su Augustin Almendra, centrocampista centrale argentino, ex obiettivo di mercato del Napoli. Gli orobici ci stanno provando con una base di trattativa attorno ai 9 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.30 – Il Benevento cerca una prima punta. Pinamonti dell’Inter resta il primo della lista, per il quale pesa il nodo ingaggio (2 milioni netti a stagione) e la volontà dell’Inter di lasciarlo partire senza un’alternativa. Pronte altre opzioni come Pavoletti del Cagliari e la dispendiosa pista Cornelius del Parma. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

9.00 – Il difensore dello Strasburgo, Mohamed Simakan, obiettivo primario per la campagna di rafforzamento invernale del Milan, dovrà stare fuori per due mesi. Simakan non è del tutto tramontato, ma si continueranno a valutare profili alternativi. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con i procuratori di Fikayo Tomori, giocatore classe 1997 del Chelsea. I rossoneri valutano anche Ozan Kabak dello Schalke 04, già vicino ai rossoneri nel mercato estivo Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – Il Genoa si avvicina sempre di più a Jerome Onguene dello Strasburgo: il difensore camerunense potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Ieri, invece, in serata, è atterrato Kevin Strootman, centrocampista olandese preso in prestito secco fino al termine della stagione dal Marsiglia, che contribuirà al pagamento dell’ingaggio. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy