CALCIOMERCATO LIVE – Sassuolo, Ricci ceduto in prestito al Monza

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di martedì 12 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELL’11 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

20.00 – Sassuolo, Ricci ceduto in prestito al Monza

19.00 – Dopo le parole di Conte, allenatore dell’Inter, la scorsa domenica che aveva detto “Non partirà e non arriverà nessuno” (includendo dunque anche Eriksen), arriva un’altra possibile conferma sulla permanenza dell’ex Tottenham. Sempre il tecnico nerazzurro ha dichiarato che domani, in Coppa Italia, Eriksen giocherà titolare da playmaker e che conta di rilanciarlo in quel ruolo. Sarà davvero un nuovo inizio tra i due e per il danese all’Inter?

17.30 – E’ stato per ora congelato il trasferimento di Andrea Conti, esterno del Milan, alla Fiorentina. Era in programma oggi un incontro tra le dirigenza gigliata e l’agente del calciatore, ma l’incontro è stato posticipato come riportato dal portale FirenzeViola.it.

15.30 – UFFICIALE – Fiorentina, Pol Lirola lascia il club Viola. Si trasferisce al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

13.30 – Il Torino cerca Lobotka. Il centrocampista vuole giocare sotto la guida di Giampaolo. Lo riporta Radio Kiss Kiss Napoli.

13.00 – Gomez-Atalanta cessione inevitabile. Nessun segnale di disgelo tra Atalanta e Gomez

12.00 – Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Ernesto Torregrossa dal Brescia. Il centravanti arriva in prestito con obbligo di riscatto.

11.00 – Oggi può essere il giorno decisivo per il passaggio di Bryan Reynolds in Italia. Il Benevento è prossimo a trovare l’intesa con il Dallas. L’acquisto verrà fatto in sinergia con la Juventus che è pronta a prenderlo poi per la prossima stagione. Operazione da 7,5 milioni di euro più bonus.

10.00 – Il Genoa ci prova per Jerome Onguéné, nelle ultime ore le sue quotazioni sono in crescita: potrebbe essere atteso in Italia nella giornata di mercoledì. Lo riporta Sky Sport.

9.00 – La Lazio tratta Dimitrije Kamenovic, ventenne difensore serbo del Cukaricki. L’idea è quella di lasciarlo al Cukaricki fino a fine stagione, ma molto dipende anche dall’effettivo recupero sulla fascia sinistra di Senad Lulic. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – Il Sassuolo apre al prestito di Gianluca Scamacca alla Juventus, anche di 18 mesi purché ci sia un obbligo di riscatto facilmente raggiungibile: tra domanda e offerta, la valutazione giusta in tal senso sembra poter arrivare per una cifra compresa tra i 20 e i 22 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy