CALCIOMERCATO LIVE – Mezzoni lascia la FeralpiSalò: l’azzurrino va in prestito alla Pro Vercelli

di Redazione

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di sabato 9 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELL’8 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

23.00 – Francesco Mezzoni, classe 2000 di proprietà del Napoli, lascia la FeralpiSalò e passa in prestito ad un altro club di Serie C. Ad annunciare il suo trasferimento è la sua nuova squadra, la Pro Vercelli: “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con l’ S.S.C. Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo di Francesco Mezzoni”.

20.00 Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni ha rivelato la verità di mercato sul futuro del suo assistito ai microfoni di Calciotoday.it: “Le voci su gennaio sono tutte false. Il Verona fino a fine stagione non vende”.

15.30 – Il Bologna è sulle tracce di Pellegri (Monaco), che potrebbe voler ritrovare l’Italia, ma per il quale il club emiliano potrebbe diventare un approdo solo in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

15.10 – Così il ds del Benevento Pasquale Foggia: “Pinamonti e Reynolds sono due profili molto interessanti, giovani di prospettiva proprio come piacciono a noi. Se mi chiedete della trattativa non posso dire che è già chiusa. Mi limito a confermare il nostro grande interesse”. Entrambi dovrebbero arrivare in prestito secco fino a giugno.

13.15 – La Juventus è alla ricerca di un attaccante: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la scelta sarebbe ricaduta su Scamacca, talento del Sassuolo in prestito al Genoa. I bianconeri hanno bisogno della quarta punta.

11.50 – UFFICIALE – Musa Juwara torna al Bologna. Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Boavista ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il giocatore per chiudere il prestito prima della naturale scadenza. Intanto, la Juventus è pronta a chiudere per Bryan Reynolds, talento texano eletto miglior giocatore dal suo club, il Dallas FC, nell’ultima stagione di MLS. I bianconeri hanno trovato l’intesa a riguardo con il Benevento, che ha presentato un’offerta da 7,5 milioni per il prestito con diritto di riscatto. I campani tessererebbero Reynolds per sei mesi, per poi riscattarlo e cederlo alla Juventus. A riportarlo è Tuttosport

11.00 – La Roma si avvicina a Gonzalo Montiel. E’ pronta un’offerta di 7 milioni per l’argentino. Il terzino dovrebbe trasferirsi in giallorosso appena sarà conclusa l’avventura nella Copa Libertadores. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.45 – Il Cagliari culla l’idea di poter convincere Lasse Schöne, svincolato dal Genoa ma ha anche un piano B con Erick Pulgar della Fiorentina. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.30 – La Fiorentina ha praticamente chiuso per Youssef Maleh, centrocampista italiano di origini marocchine del Venezia. Ai lagunari sarà versato un indennizzo ed il ragazzo, in scadenza di contratto, resterà in neroverde fino al termine della stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

10.15 – Il Bologna stringe per un attaccante: nel mirino Roberto Inglese del Parma e Simone Zaza del Torino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.00 – Su Alejandro Gomez si sono mossi i tedeschi dell’Hertha Berlino. C’è stato un contatto diretto con l’Atalanta e adesso si attende l’eventuale via libera del calciatore argentino che preferirebbe restare in Italia. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 –  Il Genoa aspetta il sì definitivo di Sokratis Papastathopoulos, fuori rosa dall’Arsenal, e intanto sta per riportare Kevin Strootman in Italia, in prestito dal Marsiglia. L’ex Roma è atteso lunedì per le visite mediche: il club francese pagherà una parte dell’ingaggio. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – La Juventus ha presentato l’offerta da 7,5 milioni di euro per Bryan Reynolds dei Dallas: il terzino texano è a un passo dai bianconeri, che lo gireranno in prestito al Benevento per sei mesi. Lo riporta Tuttosport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy