CALCIOMERCATO LIVE – Il Torino piomba su Joao Pedro. Gaetano verso il Pordenone

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gaetano

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno Calcionapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di venerdì 8 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 7 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

20.00 – Clamoroso, Sergio Ramos potrebbe lasciare il Real Madrid. Zidane non chiude a una sua partenza durante la conferenza stampa:  “Il rinnovo? Vedremo cosa accadrà, per adesso gioca qui con noi”.

19.45 – Se dovesse partire Belotti, il Torino metterà gli occhi su Joao Pedro del Cagliari. Lo riporta Tuttosport.

19.20Gaetano verso il Pordenone. Il suo arrivo libererebbe Tremolada, calciatore che piace molto al Bari di De Laurentiis. Lo riporta la Gazzetta dello sport.

17.30 – Ci sono tre calciatori in uscita all’Atalanta. Si tratta di Mojica e Piccini, oltre a naturalmente il “Papu” Gomez, la cui situazione è in stand-by. Per i due terzini pesano le poche presenze fin qui raccolte e per questo andranno via. Il colombiano non è stato convocato per domani. Diversamente da Depaoli che invece resterà.

15.00Zaccagni-Napoli, secondo Repubblica è un affare che si farà. Il trequartista resterà a Verona fino a giugno, operazione da 14 milioni d’euro.

14.10 – Ci sono tre italiane su Lasse Schone, come spiega Il Corriere dello Sport. I sondaggi sono di Cagliari, Torino e Parma, con l’Ajax che è comunque sulle tracce del suo ex centrocampista.

13.15 – Tante richieste per Lammers. Come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe accendersi una vera e propria bagarre per Sam Lammers, che l’Atalanta potrebbe cedere in prestito: sulle sue tracce ci sono Bologna, Verona e Sampdoria. Gli scaligeri sembrerebbero essere in pole.

12.30 – UFFICIALE: Salernitana, Coulibaly veste la maglia granata: arriva in prestito dall’Udinese

11.20 – Il Benevento ha individuato Pinamonti dell’Inter come primo obiettivo in attacco. Sondaggio con i nerazzurri. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

11.10 – La Roma continua a lavorare allo scambio Bernard-Olsen. Il portiere potrebbe quindi restare all’Everton (ora è in prestito) con un conguaglio di 5-6 milioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

11.00 – Dopo il ritorno di Patrick Cutrone ai Wolves, la Fiorentina pensa a Felipe Caicedo della lazio per l’attacco. Il presidente Commisso, però, coltiva ancora la suggestione Papu Gomez. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.00 – Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha chiesto rinforzi in attacco, la scelta dovrebbe ricadere su Bernard dell’Everton oppure sul ritorno di Stephan El Shaarawy. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – Il Milan pensa ad Andrea Belotti del Torino per rinforzare l’attacco. L’operazione, però, andrebbe in porto nel prossimo mercato estivo. Lo riporta Tuttosport.

8.00 – La Juventus continua la ricerca di un vice Morata e nella lista bianconera è spuntato Eldor Shomurodov, classe ’95, attaccante del Genoa. La punta uzbeka arriverebbe subito alla corte di Pirlo. Lo riporta Tuttosport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy