Arriva l'annuncio ufficiale da parte della FIGC circa la sospensione di tutti i campionati fino al 14 giugno. Una decisione arrivata dopo il decreto firmato dal governo il giorno 17 in merito alla Fase 2 di questa pandemia da Coronavirus. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato diramato dalla dirigenza del calcio italiano tramite il proprio portale online.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
UFFICIALE – FIGC, decisa la sospensione di tutti i campionati fino al 14 giugno
Arriva l’annuncio ufficiale da parte della FIGC circa la sospensione di tutti i campionati fino al 14 giugno. Una decisione arrivata dopo il decreto firmato dal governo il giorno 17 in merito alla Fase 2 di questa pandemia da Coronavirus....
FIGC, sospensione dei campionati
"La FIGC, preso atto delle determinazioni assunte nel DPCM del 17 maggio recante'misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale' e preso atto della sospensione sino al 14 giugno 2020 degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati, di cui al citato Decreto, nelle more di ogni ulteriore e auspicabile decisione della autorità competenti a riguardo, ha prorogato la sospensione dell’attività sportiva fino al 14 giugno 2020".
© RIPRODUZIONE RISERVATA