Dopo il caso esploso in casa della Lazio, la FIGC è scesa in campo per visionare gli allenamenti delle squadre impegnate in Serie A. Nei giorni scorsi, il pool investigativo si è presentato in casa di Fiorentina, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Roma, Cagliari e Inter. Oggi effettuati nuovi controlli in vista della ripresa prima della Coppa Italia e, poi, del campionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
FIGC, visita a sorpresa per Juventus e Sampdoria: nuovi controlli
Dopo il caso esploso in casa della Lazio, la FIGC è scesa in campo per visionare gli allenamenti delle squadre impegnate in Serie A. Nei giorni scorsi, il pool investigativo si è presentato in casa di Fiorentina, Lazio, Lecce, Milan, Napoli,...
FIGC, nuovi controlli
Come riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, gli uomini della FIGC si sono recati presso i centri sportivi di Sampdoria e Juventus. Nuovi controlli sugli allenamenti affinché questi rispettino il protocollo medico stilato dal comitato tecnico scientifico. Il pool investigativo ha, inoltre, acquisito le immagini, la documentazione ed i risultati degli ultimi tamponi a cui le due società si sono sottoposte. Un lavoro investigativo fatto di ispezioni che andranno avanti fino al termine della stessa stagione calcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA