Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dzeko: “A Roma c’è chi mi ha deluso. Napoli? Basta poco per raggiungerli”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez  after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni di Dzeko rilasciate a "La Gazzetta dello Sport"

Leonardo Litterio

Non basta la situazione tra Pellegrini ed i tifosi, ad alimentare il malcontento giallorosso c'ha pensato anche Dzeko. L'attaccante dell'Inter ha poi parlato anche del Napoli di Spalletti.

Dzeko: "A Roma c'è chi mi ha deluso. Napoli? Basta poco per raggiungerli"

 (Getty Images)

L'attaccante bosniaco Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazzetta dello Sport":

Sapevo di arrivare in un grande club, avevo in testa l’obiettivo di farmi apprezzare da subito. Volevo solo quello, poi il resto l’hanno fatto i campioni che ho trovato qui.

Sul mancato trasferimento alla Juventus

Prima cosa: non guardo indietro, sono felice all’Inter e stop. Secondo: fu la Roma a parlare per prima e a mettersi d’accordo con la Juve, io neanche sapevo della trattativa, entrai in scena solo successivamente. Saltò tutto poi perché la Roma non trovò il mio sostituto. Tante cose non mi sono piaciute, tante persone mi hanno deluso. Ma preferisco pensare ai sei anni bellissimi trascorsi nella Capitale.

Sul Napoli 

Ne hanno vinte 8 su 8 sicuramente sono stati bravissimi. Comunque basta una scintilla per riprenderli.