Sta diventando davvero una moda orrenda quella di insultare i calciatori durante le interviste. Siamo partiti a inizio campionato con gli "zingaro" a Vlahovic, poi con "scimmia" a Koulibaly e ieri abbiamo rivisto le solite offese ignobili rivolte anche a Alfred Duncan. Il centrocampista della Fiorentina è stato preso di mira da alcuni tifosi laziali, nella partita di ieri sera all'Olimpico vinta per 1-0 dai biancocelesti. Fanno sorridere e soprattutto riflettere le parole scritte dalla società qualche settimana fa nei confronti del proprio falconiere fascista: "Appresa l’esistenza del video che ritrae Juan Bernabè in atteggiamenti che offendono la Società, i tifosi e i valori ai quali la comunità si ispira, sono stati presi provvedimenti".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Duncan come Koulibaly: è stato insultato dai laziali durante l’intervista a DAZN
Sta diventando davvero una moda orrenda quella di insultare i calciatori durante le interviste: ieri è toccato a Duncan
Insulti razzisti a Duncan durante l'intervista: identificato il tifoso laziale
Il tutto è successo durante la flash interview di Alfred Duncan ai microfoni di DAZN, in una postazione molto vicina alla curva laziale. Il centrocampista viola, proprio come KalidouKoulibaly poche settimane fa, è stato oggetto di insulti di stampo razziale, riguardanti il colore della sua pelle. Ad iniziare con il primo insulto è stato un tifoso, che ha urlato "ne**o di me***, seguito poi da circa una decina di persone dello stesso settore sedute vicino.
Fortunatamente, grazie all'aiuto delle telecamere, il tifoso autore del gesto ignobile è stato identificato. La Lazioha fatto sapere che non sarà più ammesso allo stadio. Nei suoi confronti potrebbero scattare anche provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA