- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Assane Diao, attaccante del Como, ha scelto di rappresentare la nazionale del Senegal, rinunciando all'opzione Spagna
Assane Diao, talento del Como, ha accettato la convocazione del Senegal per le prossime partite di qualificazione alla Coppa del Mondo contro Sudan del Sud e Togo. Come riportato da TuttoMercatoWeb, potrebbe dunque essere impossibile vederlo indossare la maglia della Spagna in futuro.
Il Senegal ha ufficialmente convocato Assane Diao, attaccante del Como, per le prossime partite di qualificazione alla Coppa del Mondo contro Sudan del Sud e Togo. Il giovane ha militato in passato per la nazionale spagnola giovanile, ma qualora dovesse scendere in campo con la squadra africana, non sarà più possibile vederlo vestire la maglia delle Furie rosse. Prestazioni come quella contro il Napoli hanno permesso al classe 2004 di mettersi in mostra e attirare l'attenzione dei club, ma anche delle compagini nazionali. Diao è nato a Ndangane, in Senegal, ma è cresciuto a Badajoz, in Spagna. Il giovane ha dunque optato per difendere i colori della sua nazione d'origine, al fianco di giocatori del calibro di Kalidou Koulibaly e Sadio Mané. Dopo l'ex Milan Brahim Diaz, che scelse il Marocco, la Spagna perde un altro talento che avrebbe potuto aggiungersi alla rosa della nazionale.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA