Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, De Rossi: “Champions? Temiamo e rispettiamo tutti. Abbiamo gare difficili”

Roma, De Rossi: “Champions? Temiamo e rispettiamo tutti. Abbiamo gare difficili” - immagine 1
Le parole del tecnico capitolino a Dazn
Enrico Esposito

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta casalinga con il Bologna in cui ha parlato della corsa Champions.

Le parole di De Rossi

—  

"Meno brillanti delle altre volte? Sì, un po’ meno brillanti delle altre volte, ma di fronte avevamo una squadra che gioca bene, si muove tanto e ti fanno apparire meno brillanti. Abbiamo vinto delle partite in cui eravamo stati perfetti sottoporta e l’avversario magari aveva tirato di più. Complimenti al Bologna, non ha rubato niente. Ha fatto il suo. Gestione energie? La gestione delle energie… non siamo stati molto aiutati ma non ci torniamo più. Non lo so. Non è un discorso di energie andare a giocare 20 minuti, probabilmente nelle gambe faremmo più fatica allenandoci a Trigoria. Ma mentalmente… il viaggio, preparare un’altra partita dopo solo due giorni, non sarà semplice. Ma facciamo finta sia una partita di Europa League, il giovedì ci tocca sempre e andiamo. Abbiamo perso una partita, ne usciamo dispiaciuti ma non distrutti. La corsa è ancora lunga, anche in Europa. Faremo due partite che saranno due battaglie contro una squadra imbattuta. Siamo molto positivi, a parte per il risultato di stasera. Atalanta? Temiamo e rispettiamo tutti. Hanno un punto in meno e recupereranno una partita a fine anno. Sapevamo sarebbe stata difficile. Il nostro problema non è i punti, ma quante squadre hai davanti. Quando ne hai tante davanti, capita che ci sono squadre come il Bologna che fanno grandi annate. È ancora lunga, c’è anche la Lazio che è a 3 punti. Mancano poche partite, tutte difficili. Sappiamo che sarà un momento con partite di livello alto. A volte va bene, a volte si devono fare i complimenti all’avversario".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.