Da venerdì a venerdì. Una settimana che si è rivelata particolarmente complicata per l'attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato particolarmente criticato dalla stampa dopo le brutte prestazioni in Coppa Italia. Sia nella semifinale di ritorno contro il Milan, sia nella finale persa contro il Napoli. Per questo motivo, il calciatore sta pensando ad un possibile addio già nella prossima stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Dalla Spagna – Cristiano Ronaldo offeso: medita l’addio alla Juventus
Da venerdì a venerdì. Una settimana che si è rivelata particolarmente complicata per l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato particolarmente criticato dalla stampa dopo le brutte prestazioni in Coppa Italia....
Cristiano Ronaldo, l'addio alla Juventus
Secondo quanto riferisce il portale spagnolo Don Diario, il portoghese si è particolarmente offeso dopo le critiche ricevute. Per tale motivo sarebbe favorevole ad un ritorno al Real Madrid per cui sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio. In Spagna, però, la dirigenza del club lo considera ormai troppo anziano e soprattutto lo considera un capitolo ormai chiuso. Tra le opzione prende quindi sempre più piede, poi, il Manchester United dove portare a termine la carriera da professionista. Dopodiché lo attende, a braccia aperte, anche la MLS nel Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA