Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Asse Torino-Napoli: la Juventus offre Bernardeschi per arrivare a Milik

Arek Milik (Photo by Getty Images)

Futuro Milik | Archiviata la sfida di Coppa Italia, in cui il Napoli ha battuto ai rigori la Juventus, i due club continuano a sfidarsi. Il duello questa volta si trasferisce in campo calciomercato. La Juventus prova a prendere Milik Arek Milik,...

Giuseppe Canetti

Futuro Milik | Archiviata la sfida di Coppa Italia, in cui il Napoli ha battuto ai rigori la Juventus, i due club continuano a sfidarsi. Il duello questa volta si trasferisce in campo calciomercato.

La Juventus prova a prendere Milik

Arek Milik (Photo by Getty Images)

Arek Milik, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe l'obiettivo di mercato del club piemontese che vorrebbe provare a sferrare l'offensiva per aggiudicarsi il centravanti azzurro. Ampi sarebbero i margini di possibilità che l'attaccante ex Ajax possa vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. De Laurentiis vorrebbe cedere il calciatore visto che quest'ultimo non si convince a rinnovare il contratto che, per altro, ha una scadenza molto ravvicinata: giugno 2021. Il nodo è che il patron del Napoli non sarebbe però disposto ad accettare meno di 40 milioni cash, mentre la Juventus, se non definisce altre situazioni in uscita,non può garantirgli questa liquidità. E allora Paratici starebbe pensando ad un'operazione che preveda uno scambio: Bernardeschi per arrivare al polacco. L'esterno della nazionale italiana piace moltissimo a Gattuso e potrebbe rivelarsi la chiave di questa trattativa di mercato.