La FIGC, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che il presidente Gravina ha convocato per domani un Consiglio Federale straordinario per l'emergenza Coronavirus. In Italia, infatti, la situazione continua a destare preoccupazione. Il punto, ora, è quello di cercare una soluzione per garantire la sicurezza e la salute di tutti. Nel corso della giornata di ieri, l'AIC aveva chiesto con insistenza di fermare i campionati. La Serie A, però, si è opposta attenendosi al decreto ministeriale. Con la riunione in conference call che si svolgerà domani si avrà, probabilmente, un verdetto definitivo in merito alla questione. Di seguito il comunicato della FIGC.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
FIGC, il presidente Gravina convoca per domani un Consiglio Federale straordinario: si deciderà sull’emergenza Coronavirus
La FIGC, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che il presidente Gravina ha convocato per domani un Consiglio Federale straordinario per l’emergenza Coronavirus. In Italia, infatti, la situazione continua a destare...
FIGC, GRAVINA CONVOCA UN CONSIGLIO FEDERALE STRAORDINARIO PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS
"Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha convocato per le ore 14 di domani, martedì 10 marzo, un Consiglio Federale straordinario in conference call per affrontare l’emergenza Covid-19. In ottemperanza alle misure adottate dal Governo per l’allerta legata al Coronavirus, al termine del Consiglio non si terrà la consueta conferenza stampa. Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a non stazionare sotto la sede della Federazione.
Al termine del Consiglio saranno inviati alle redazioni e pubblicati sul sito della FIGC un comunicato stampa e un video con le dichiarazioni del presidente federale Gabriele Gravina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA