serie a

Coppa Italia – Juventus, i convocati di Sarri: 4 assenze pesanti per i bianconeri

Mattia Fele

Riparte la Coppa Italia all’Allianz Stadium. Sarà un’atmosfera tutta differente, a partire dalle nuove misure di sicurezza e dal minuto di silenzio che verrà osservato prima del calcio di inizio. Ci sarà boom di ascolti per la Rai,...

Riparte la Coppa Italia all'Allianz Stadium. Sarà un'atmosfera tutta differente, a partire dalle nuove misure di sicurezza e dal minuto di silenzio che verrà osservato prima del calcio di inizio. Ci sarà boom di ascolti per la Rai, data la curiosità che questo evento porta con sé, e la voglia che gli appassionati hanno di rivedere i propri beniamini calcare di nuovo un terreno di gioco. Sarri ha diramato poco fa la lista dei convocati a questo proposito per la gara contro il Milan. Non ci sono state conferenze o presentazioni della gara, ma probabilmente al termine della sfida i due allenatori parleranno anche del momento che hanno vissuto e delle speranze per questo campionato anomalo. Nella Juventus 4 assenze importanti: Higuain, Demiral, Chiellini e Ramsey infatti non saranno neanche in panchina.

Juventus, ecco i convocati di Sarri per il Milan

Portieri - Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Difensori - De Sciglio, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti - Pjanic, Khedira, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore.

Attaccanti - Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi, Olivieri, Vrioni, Zanimacchia.

I bianconeri molto probabilmente scenderanno in campo vestiti del solito 4-3-3 sarriano, con Costa Dybala e Ronaldo a comporre il tridente offensivo. A centrocampo Pjanic farà da regista attorniato da Khedira e Bentancur. In difesa il duo Bonucci-De Ligt sarà coperto ai fianchi da Cuadrado e Alex Sandro. In porta dovrebbe giocare Buffon come in tutte le altre apparizioni in Coppa Italia.

Our #CoppaItalia semi-final second leg squad list!