Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, Cagliari-Cittadella 3-1: sardi avanti senza fatica. C’è il Sassuolo

ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: Joao Pedro of Cagliari Calcio celebrate a first goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on September 19, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Cagliari-Cittadella, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è terminata da qualche minuto con la vittoria dei sardi per 3-1

Tony Sarnataro

Cagliari-Cittadella, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è terminata da qualche minuto con la vittoria dei sardi per 3-1. Tutto facile per gli uomini di Mazzarri che trovano un sorriso almeno in coppa, contando la situazione deficitaria in campionato, nonostante l'estremo turnover varato.

Coppa Italia, Cagliari-Cittadella 3-1

 Walter Mazzarri (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dopo lo spettacolo in Hellas Verona-Empoli di oggi, il secondo appuntamento di giornata con la coppa nazionale vede il Cagliari andare in vantaggio con Deiola con un colpo di testa alla prima vera occasione. Poco prima della fine del primo tempo arriva il bis di Cetar su una corta respinta del portiere avversario. Il tris lo cala Pereiro mentre nel finale Donnarumma realizza il gol della bandiera. Adesso per i sardi ci sarà l'ottavo di finale contro il Sassuolo a gennaio. Da segnalare la direzione di Maria Ferrieri Caputi, prima volta che un arbitro donna dirige una squadra di serie A.