Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coppa Italia, Cagliari-Cittadella 3-1: sardi avanti senza fatica. C’è il Sassuolo

Coppa Italia, Cagliari-Cittadella 3-1: sardi avanti senza fatica. C’è il Sassuolo - immagine 1

Cagliari-Cittadella, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è terminata da qualche minuto con la vittoria dei sardi per 3-1

Tony Sarnataro

Cagliari-Cittadella, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è terminata da qualche minuto con la vittoria dei sardi per 3-1. Tutto facile per gli uomini di Mazzarri che trovano un sorriso almeno in coppa, contando la situazione deficitaria in campionato, nonostante l'estremo turnover varato.

Coppa Italia, Cagliari-Cittadella 3-1

mazzarri cagliari

Dopo lo spettacolo in Hellas Verona-Empoli di oggi, il secondo appuntamento di giornata con la coppa nazionale vede il Cagliari andare in vantaggio con Deiola con un colpo di testa alla prima vera occasione. Poco prima della fine del primo tempo arriva il bis di Cetar su una corta respinta del portiere avversario. Il tris lo cala Pereiro mentre nel finale Donnarumma realizza il gol della bandiera. Adesso per i sardi ci sarà l'ottavo di finale contro il Sassuolo a gennaio. Da segnalare la direzione di Maria Ferrieri Caputi, prima volta che un arbitro donna dirige una squadra di serie A.