Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Coni, Malagò: “Difficile il sold out degli stadi, ma auspichiamo capienza al 100%”

Malagò, CONI (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla stampa presente a margine della visita al Viola Park in costruzione a Firenze

Tony Sarnataro

 Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi alla stampa presente a margine della visita al Viola Park in costruzione a Firenze. A seguire le sue principali parole.

Coni, le parole di Malagò

 CONI, Malagò (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

"Sono stupefatto da questo progetto. Si tratta di un investimento importante e coraggioso. Mi sono permesso di dire a Barone e Commisso che è la miglior cosa che potessero fare per la Fiorentina. Aprire gli stadi al 100% è il nostro obiettivo. Speriamo di arrivarci presto. Anche se, a dire il vero, non sono poi così tante le partite dove lo stadio arriva al sold out. Questo ci tengo a ricordarlo, quindi è un problema relativo. Ma è giusto proiettarsi verso l'apertura totale, senza limiti. Difendo anche altri settori come basket e pallavolo, dove aprire gli impianti alla totalità è decisivo. Io sostengo l'intero comparto dello sport".