serie a

Torino, Sirigu vuole l’addio: la rottura tra il portiere e Cairo è totale

Giuseppe Canetti

Salvatore Sirigu quasi certamente lascerà il Torino per trasferirsi altrove. Il suo addio alla società granata rappresenterebbe la fine di un ciclo iniziato nel 2017 con il passaggio dall’Osasuna alla società piemontese. Il portiere è...

Salvatore Sirigu quasi certamente lascerà il Torino per trasferirsi altrove. Il suo addio alla società granata rappresenterebbe la fine di un ciclo iniziato nel 2017 con il passaggio dall'Osasuna alla società piemontese. Il portiere è stato anche per un lungo periodo accostato al Napoli. In particolare, è sempre stato un pallino di Aurelio De Laurentiis che stima molto il calciatore di Nuoro.

Salvatore Sirigu dice addio al Torino

Salvatore Sirigu si appresta a lasciare la maglia granata del Torino. Il divorzio avverrà certamente nei prossimi giorni poiché la volontà del calciatore è ben chiara: andare via a causa del rapporto deteriorato con la società. La rottura, secondo Tuttosport, sarebbe avvenuta non solo per le prestazioni non all'altezza della squadra, ma anche per l'atteggiamento da sindacalista mostrato dal portiere nei confronti della società. Di conseguenza i litigi con Cairo e la consapevolezza di non poter coesistere hanno portato alla situazione attuale.

Chissà se Aurelio De Laurentiis, grande estimatore del portiere, non ci ha già fatto un pensierino.