Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari, nuova operazione al ginocchio per Rog: il comunicato del club

Cagliari, nuova operazione al ginocchio per Rog: il comunicato del club

Secondo quanto appreso dai canali ufficiali del Cagliari, Mario Rog, ex centrocampista del Napoli, è stato sottoposto ad una nuova operazione al ginocchio, dopo l'infortunio rimediato precedentemente

Edoardo Riccio

Il Cagliari ha cominciato la propria stagione in salita, i risultati non sorridono al club sardo. Dopo l'esonero di Semplici, l'era Mazzarri non è iniziata in modo brillante. I risultati deludenti, però, non rappresentano l'unica notizia negativa. Mario Rog, infatti, è stato costretto a subire l'ennesima operazione al legamento crociato anteriore al ginocchio. Attraverso i propri canali ufficiali, i rossoblu hanno rivelato le condizioni dell'ex centrocampista del Napoli.

Cagliari, il calvario di Rog è infinito: nuova operazione per l'ex Napoli

Di seguito il comunicato del club sardo:

"Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Prof. Pier Paolo Mariani, è riuscita perfettamente. Il centrocampista croato inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo, i tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi.

Il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti aiuteranno a superare questa nuova prova, con noi sempre al tuo fianco. Ritornerai ancora più forte di prima: forza, Marko!".