Bucchioni: “Napoli più che Fiorentina per Gattuso, Ancelotti non ha il destino segnato”

Bucchioni: “Napoli più che Fiorentina per Gattuso, Ancelotti non ha il destino segnato”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Ancelotti Gattuso

Il giornalista Enzo Bucchioni ha commentato l’ipotesi Gattuso per la panchina del Napoli. L’allenatore ex Milan è stato accostato anche alla Fiorentina, che riflette e sonda Spalletti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il futuro di Montella è segnato, quello di Ancelotti invece non credo, ma bisognerà capire se la squadra è in crescita nelle prossime partite. Gattuso ha avuto già un contatto l’estate scorsa con la Fiorentina che poi ha deciso di andare avanti con Montella e in questo momento il club sta aspettando ad un allenatore di prima fascia e che quindi possa restare anche per la prossima stagione. Sta lavorando principalmente con Spalletti mentre il Napoli è più avanti con Gattuso. Non mi ha mai deluso nei comportamenti e sul campo, ha anche rinunciato ai soldi quando è andato via dal Milan. Gattuso mi piace e mi è piaciuto nell’esperienza al Milan, ma non ho una riprova per dire che è un allenatore di prima fascia”.

Le ultime sul futuro di Gattuso

Gattuso – riferisce Sky – è il profilo preferito nel caso Ancelotti decidesse di dimettersi. Mercoledì potrebbe esserci quindi una scossa sulla panchina del Napoli, il calabrese firmerebbe un contratto di 18 mesi. Clicca qui per leggere tutti i dettagli. Intanto gli azzurri dovranno stare concentrati per l’ultima gara di Champions League: la sfida al San Paolo contro il Genk.

Ancelotti
LIVERPOOL, ENGLAND – NOVEMBER 27: Carlo Ancelotti head coach of Napoli holds the ball during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and SSC Napoli at Anfield on November 27, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy