Continua a tenere banco, in casa del Brescia, la questione Mario Balotelli che tocca profondamente anche il tecnico Diego Lopez. L'allenatore lo aveva scelto come capitano ed adesso le parti in gioco rischiano di finire in tribunale. Al centro dei problemi il comportamento del calciatore che a più riprese non si è presentato presso il centro tecnico per la consueta seduta di allenamento. L'allenatore ne ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Brescia, Diego Lopez: “Balotelli doveva fare di più. Ha preso un’altra strada”
Continua a tenere banco, in casa del Brescia, la questione Mario Balotelli che tocca profondamente anche il tecnico Diego Lopez. L’allenatore lo aveva scelto come capitano ed adesso le parti in gioco rischiano di finire in tribunale. Al...
Brescia, le parole di Diego Lopez su Balotelli
"Posso dire che quando sono tornato ad allenare abbiamo parlato, ci siamo confrontati di persona al campo. Gli ho spiegato che è giusto che anche lui faccia il percorso che hanno fatto i ragazzi in questi mesi. Lavoro online? Non si è mai presentato. Per questo non è a livello dei compagni e si allena da solo, deve recuperare.
Deluso? Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. Doveva e poteva fare di più, peccato. Ognuno è padrone del proprio destino, sono i fatti che determinano le persone. Lui ha preso una strada, il gruppo un'altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA