Meno di un mese fa la scoperta della positività al Coronavirus. Ma soprattutto la presa di posizione circa lo stop obbligato al campionato e le conseguenti accuse alla Lega calcio ed alle società che, invece, spingevano verso il ritorno in campo. Oggi Massimo Cellino, presidente del Brescia fa marcia indietro e si dice pronto per la ripresa di questa stagione di Serie A. Il presidente ha sottolineato i motivi dietro questo cambio di marcia. Motivi soprattutto economici. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in occasione di un'intervista ai microfoni de La Repubblica.it.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Brescia, Cellino fa marcia indietro: “Favorevole alla ripresa del campionato”
Meno di un mese fa la scoperta della positività al Coronavirus. Ma soprattutto la presa di posizione circa lo stop obbligato al campionato e le conseguenti accuse alla Lega calcio ed alle società che, invece, spingevano verso il ritorno in...
Cellino sulla ripresa del campionato
"Ho cambiato idea. Adesso ho intenzione di adeguarmi alla maggioranza. Bisogna provare a riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Senza dimenticare che, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici. Giocare solo al Sud? Se si decide di riprendere a giocare, io resto al Rigamonti. Non sono a favore di un campo neutro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA