Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brambati: “Ho visto le big del nostro campionato, so per certo chi è la migliore”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Brambati, ex calciatore ha palesemente dichiarato quale squadra secondo lui può davvero vincere lo scudetto, non ha alcun dubbi sulla sua scelta vista la rosa del gruppo

Giuseppe Ferrara

Brambati, ex calciatore ha palesemente dichiarato quale squadra secondo lui può davvero vincere lo scudetto, non ha alcun dubbio sulla sua scelta vista la rosa a disposizione del tecnico.

Brambati: Ho visto Atalanta, Juventus, Napoli: ecco chi è la favorita per la vittoria finale

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il campionato italiano, quest'anno sembra essere equilibrato più che mai. Le pretendenti ne sono diverse, stessa cosa per le rose che giocano un buon calcio. Tra queste ci sono ovviamente le prime posizionate attualmente, anche dopo la sconfitta del Napoli ieri a San Siro contro l'Inter la classifica non ha fatto altro che racchiudere più squadre in pochi punti. 

Proprio in merito alla questione scudetto, Brambati, ormai ex calciatore ha rilasciato dichiarazioni al "Il Processo" programma televisivo in onda su 7 Gold analizzando le diverse squadre vicine in classifica.

Di seguito le sue dichiarazioni:

La lotta per lo scudetto è riservata a tre squadre: Napoli, Milan e Inter. Dico questo da sempre. Anche qualora i partenopei avessero battuto i nerazzurri non avrei cambiato idea. Quella di Inzaghi mi sembra una squadra ancora fortissima.