Bologna, Mihajlovic: “Ho parlato con Ibra, lascerà il Milan! Magari verrà da noi…”

Bologna, Mihajlovic: “Ho parlato con Ibra, lascerà il Milan! Magari verrà da noi…”

di Francesco Melluccio
Ibra rinnovo

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto nel corso del talk show televisivo serbo “Vece sa Ivanom Ivanovicem“, in cui ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e di un suo possibile arrivo al Bologna. Oltre l’allenatore si sono interrogati sulla questione Ibra anche il DS Riccardo Bigon ed il coordinatore dell’area tecnica del club felsineo Walter Sabatini.

LE PAROLE DI MIHAJLOVIC SU IBRA

Ibrahimovic Napoli
 

Queste le parole dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic su Ibra: “Ho parlato con Zlatan Ibrahimovic qualche giorno fa al telefono, vedremo cosa deciderà in estate. Certamente non rimarrà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o tornerà in Svezia all’Hammarby. Il Bologna l’anno prossimo vorrà lottare per andare in Europa”.

LA SMENTITA DI WALTER SABATINI

Poco dopo il coordinatore dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini smentisce le parole del suo tecnico: “Zlatan Ibrahimovic non è alla nostra portata, e il suo arrivo sarebbe possibile solo per amicizia e stima dell’allenatore Mihajlovic. In termini di cifre, non è un’operazione strategica per il Bologna. Farebbe crescere sicuramente i giovani intorno a lui, ma la vedo difficile. Non ci credo molto”. Lascia un po’ di speranza ai tifosi del Bologna, che sognerebbero l’arrivo di Zlatan in Emilia. Interviene sulla questione anche l’ex Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon: “Ibra Non offuscherebbe nessuno in squadra, magari potrebbe entrare negli ultimi minuti e risolvere la partita”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy