L'opinione del nerazzurro sul giocatore con il miglior senso dell'anticipo della storia

Antonio Conte

Conte, non solo calcio: la lezione ai piccoli calciatori presenti a Castel Volturno

Alessandro Bastoni è stato ospite a Supernova, il podcast di Alessandro Cattelan. Attualmente il nerazzurro è tra i migliori giocatori difensivi d'Italia e proprio per questo gli è stato chiesto di costruire il miglior difensore della storia. Di seguito le sue risposte.

"Non mi faccio influenzare troppo, non ho particolari riti nè nei pre-partita, nè nei post. Il miglior difensore della storia? Ha il senso della posizione di Chiellini, l'anticipo di Cannavaro, il colpo di testa di Van Dijk e il mio lancio. Avrebbe poi il senso del gol di Sergio Ramos, io faccio pochi gol, preferisco gli assist".

Bastoni

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti