L'allenatore del Lecce Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa pre-partita contro il Torino. Il tecnico ha parlato anche della sfida precedente a questa - quella contro il Napoli. La sfida termina 1 a 1 al Maradona, dopo che i giallorossi hanno fornito una prestazione importante in una trasferta che dai pronostici era già data per persa. Punto guadagnato e testa alla prossima per Baroni e i suoi.
serie a
Baroni: “Veniamo da un risultato positivo contro il Napoli, siamo orgogliosi”
Baroni: "Dopo il pareggio a Napoli siamo fiduciosi per la prossima sfida"
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Marco Baroni in conferenza stampa pre-partita:
"Sarà una bella partita per diversi motivi: veniamo da un risultato positivo e di questo dobbiamo essere orgogliosi e darci fiducia per il futuro. In questo campionato non c'è tempo per guardarsi dietro. Incontreremo una squadra forte e organizzata, servirà attenzione, giocandoci il match alla pari con aggressività".
Sulla tattica
"Solitamente analizziamo molto le cose che non vanno: gli ultimi 10-15 minuti i ragazzi mi hanno dato l'impressione di avere una squadra organizzata e compatta, seppur stremata. Da qui dobbiamo ripartire, per avere una tenuta fisica e mentale importante, specialmente quando si giocano tante partite in pochi giorni. Dobbiamo dare il 110% per riuscire a stare al passo con gli altri. Dove non arrivano le gambe servirà la testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA