Paura in casa Atalanta. La Dea, che sta giocando un fine campionato a dir poco stellare, si trova oggi a fare i conti con un piccolo ma pericoloso incidente casalingo che ha avuto come protagonista Luis Muriel, attaccante colombiano. Muriel era uno dei calciatori più in forma della sua squadra e lo ha dimostrando segnando dei goal bellissimi, specie ad Udine (lì fu doppietta per il 3-2 finale, ndr). L'Atalanta tutta si stringe attorno al proprio attaccante, che è ora ricoverato precauzionalmente in una clinica di Bergamo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta, incidente in casa per Muriel: attaccante ricoverato per un trauma cranico
Paura in casa Atalanta. La Dea, che sta giocando un fine campionato a dir poco stellare, si trova oggi a fare i conti con un piccolo ma pericoloso incidente casalingo che ha avuto come protagonista Luis Muriel, attaccante colombiano. Muriel era...
Infortunio in casa per Muriel
L'attaccante colombiano Luis Muriel si trovava a casa sua, a bordo piscina, a pranzo con alcuni compagni di squadra. Durante l'evento il giocatore ha rimediato un brutto trauma cranico cadendo accidentalmente, riportando una ferita lacero-contusa. Subito è stato sottoposto ad un controllo in una clinica cittadina, che ha scelto di ricoverarlo per effettuare maggiori accertamenti sul suo stato di salute. Sotto attento monitoraggio, l'attaccante non dovrebbe avere troppi problemi. L'impatto subito è stato forte, ma basterà semplicemente un po' di riposo. Di certo Muriel non potrà partecipare alla prossima gara in programma dei bergamaschi contro il Brescia. Lo riferisce Bergamo e Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA