Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Atalanta-Fiorentina, chiesto il rinvio della gara: la scelta della Lega

Serie A riforma
In seguito alla notizia del malore che ha colpito il direttore generale viola, è arrivata la decisione della Lega circa il rinvio o meno della sfida tra Atalanta e Fiorentina: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Poco prima dell'avvio del big match tra Atalanta e Fiorentina, Joe Baroneè stato colpito da un malore improvviso. Il direttore generale dei Viola è stato condotto d'urgenza in ospedale, si attendono riscontri circa il suo quadro clinico. Intanto era avanzata l'ipotesi di rinviare la partita in programma alle 18.00 al Gewiss Stadium, ipotesi, tuttavia, confermata dalla Lega. Di seguito la nota diffusa sui propri canali ufficiali: "SERIE A TIM 2023/2024 RINVIO GARA ATALANTA-FIORENTINA Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.